Pegasus Descending

Pulp, thriller, hard boiled, noir

Novità in libreria: Il silenzio del ghiaccio di Tess Gerritsen

Il silenzio del ghiaccio

Torna in libreria Tess Gerritsen, autrice di thriller di enorme successo e creatrice del duo femminile composto da Maura Isles e Jane Rizzoli, rispettivamente anatomopatologa e detective di Boston, protagoniste anche di una serie tv particolarmente gettonata. Dopo Madame X e la rincorsa di un misterioso imbalsamatore, di cui non avete potuto leggere su Pegasus Descending perché il vostro blogger preferito ha scritto la recensione nell’agosto 2010 ma non l’ha ancora pubblicata, le due cazzutissime signore sono alle prese con una nuova avventura nel fresco – ahaha, che battuta! –Il silenzio del ghiaccio. Per chi fosse interessato, l’autrice sarà anche in Italia a presentare il libro proprio in questi giorni: domani, giovedì 19 maggio, Tess Gerritsen presenterà il libro insieme all’immancabile Luca Crovi e ad Alessia Gazzola, autrice de L’allieva (sempre scuderia Longanesi), alla Feltrinelli di piazza Piemonte 2 a Milano.

IL SILENZIO DEL GHIACCIO (Ice Cold)
di Tess Gerritsen
ed. Longanesi
Traduzione di Adria Tissoni

TRAMA: Doveva essere un tranquillo weekend in montagna. Maura Isles ne aveva bisogno più che mai, per staccare un po’ da un lavoro, quello di anatomopatologa, che le ha fatto guadagnare il soprannome di «regina dei morti». E per dimenticare un amore impossibile. Doveva essere un tranquillo weekend e invece va subito tutto storto. La neve comincia a cadere troppo fitta. La stradina di montagna diventa indistinguibile. Il navigatore satellitare non funziona, così come i cellulari. Basta un attimo perché l’auto esca di strada. Sopravvissuta all’incidente, Maura si addentra nel nulla per cercare soccorso. Quello che trova, però, ha dell’incredibile e del misterioso. E ha l’odore inconfondibile della morte. Forse, presto, anche della sua. Molto presto. Se per Maura sta per iniziare il peggiore degli incubi, per Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, sta per iniziare la caccia. Perché nonostante Maura sia scomparsa, nonostante le prove evidenti di un destino terribile, Jane non è disposta ad arrendersi. A costo di scoperchiare un segreto orribile e letale.

Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI e poi su MI PIACE per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: