Pegasus Descending

Pulp, thriller, hard boiled, noir

Knife, la rivista. E’ on line il Numero Zero

Knife, il numero 0

Si chiama Knife la nuova iniziativa editoriale web promossa da Nero Cafè che andrà ad arricchire il già vasto e variegato panorama internet che ruota intorno al genere thriller e affini.

All’indirizzo www.nerocafe.org/knife.pdf è già scaricabile il numero 0 della rivista firmata da Alessandro Manzetti, Laura Platamone, Daniele Picciuti, Cristian Fabbi e Marco Battaglia, già caratterizzata da una serie di interviste di spessore ad alcuni dei principali protagonisti del panorama italiano di genere, tra cui Danilo Arona, Alfredo Colitto, Elisabetta Bucciarelli e Al Custerlina, ospitando, inoltre, contributi di spessore di gente come Barbara Baraldi, Daniele Bonfanti e Alessio Valsecchi, fondatore e anima de La Tela Nera, anche media partner di Knife. E poi recensioni, racconti, anticipazioni, novità e rubriche intorno a libri e persone che, tutti insieme, ci fanno sentire un po’ più vivi e ci permettono di non annoiarci mai.

Me ne rendo conto: sto iniziando a cazzeggiare. È meglio che vi rimandi alla rivista e al suo numero pilota che comprende i mesi di febbraio, marzo e aprile. Insomma, di tempo ce n’è. Quindi leggetela. Qualcosa si impara sempre.

Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI e poi su MI PIACE per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Knife, la rivista. E’ on line il Numero Zero

  1. Francesco Cecchini in ha detto:

    Grazie per l’informazione. L’ho scaricata ed iniziata a sfogliare. Interessante.

  2. Interessante. Grazie. Vado a vedere meglio poi ti dico

  3. @Laura, mi unisco ai complimenti (trovo che graficamente potreste ulteriormente migliorare – non è una critica, sia chiaro, solo un parere spassionato) ma l’idea e i contenuti della rivista mi sono molto piaciuti… Vi faccio i miei auguri più sinceri

    @Andrea: non so come tu faccia a captare di continuo queste novità, comunque sei sempre avanti, troppo avanti 🙂

  4. @Laura: grazie a te per l’intervento e per la nuova bella iniziativa webeditoriale! 🙂 Ah, mi raccomando, nel prossimo numero mi aspetto di leggere un pezzo sul disgraziato qui sotto, Omar Di Monopoli, tra i cinque migliori scrittori italiani! 🙂

    @Sartoris: ovviamento, dopo il mio commento qui sopra in risposta a Laura, mi aspetto il solito versamento. Il mio IBAN lo hai! 🙂 Come faccio? Boh ma grazie, anche se con Bacchiglione Blues mi hai dato la paga, maledetto! A me non è ancora arrivato…ti sembra concepibile? 🙂

  5. @Pegasus: se preferisci invece del bonifico ti invito a una seratina con Fede e Mora 🙂

    • Ecco dove mi era sembrata di averla già vista quella barbaccia nera con sigaro incorporato che ballava un bunga bunga con quattro zoccole ad Arcore! 🙂 Ma i piedi a Lele Mora glieli hai poi massaggiati? Altro che le storie di Stephen King…quello è un dilettante! Sei già diventato consigliere regionale della Puglia? Qui, quelli lombardi, si beccano tra i 10 e 12mila euro al mese. Minetti e Il Trota compresi. Ah: però da settimana scorsa le Ferrovie Nord hanno aumentato il prezzo del biglietto del treno per Milano. Sostentare sta marea di raccomandati costa, cazzo!

Rispondi

