Pegasus Descending

Pulp, thriller, hard boiled, noir

Novità in libreria: Devil Red di Joe R. Lansdale

Devil Red

Leggi la recensione di Devil Red di Joe R. Lansdale pubblicata su Pegasus Descending!

Senza parole. E che altro dovrei dire? E’ una settimana che, direttamente o indirettamente, ne sto parlando. Vabbè, mi avete convinto: in Devil Red vi stupirete a trovare un Hap molto diverso da come siete stati abituati a immaginarlo. Non vi dico di più. Leggere per credere.

DEVIL RED (Devil Red)
di Joe R. Lansdale
ed. Fanucci

Traduzione di Luca Conti

Non ancora paghi delle ultime avventure e dell’incontro con la leggendaria killer Vanilla Ride, Hap e Leonard decidono di voler continuare la loro attività di investigatori privati, anche se vorrebbero poterla svolgere nella legalità, una volta tanto. Il primo caso che affrontano, però, è uno dei più incredibili che gli sia mai capitato: c’è di mezzo una specie di setta vampirica, una strampalata organizzazione di killer mercenari e un crollo nervoso di Hap. Ma non c’è tempo per riposare: lui e Leonard sono troppo impegnati nel disperato tentativo di non farsi ammazzare da una serie di persone che ce l’hanno con loro, tra cui il killer Red Devil, la Dixie mafia, e una loro vecchia conoscenza, che potrebbe rivelarsi un prezioso alleato o il peggiore nemico mai affrontato. Scene mozzafiato, inseguimenti al limite del possibile e l’inesauribile vena comica che caratterizza il duo più riuscito e amato dal pubblico di Joe R. Lansdale: non manca nulla a questo nuovo romanzo, che saprà soddisfare appieno tutti i fan di Hap e Leonard.

Su Pegasus Descending potete leggere, in anteprima, i primi due capitoli della nuova avventura di Hap&Leonard, Devil Red!

Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI e poi su MI PIACE per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: