Cosa leggeremo in autunno: J.A.S.T. di Ghinelli, Rudoni, Sarasso
J.A.S.T.
di Lorenza Ghinelli, Daniele Rudoni, Simone Sarasso
ed. Marsilio
New Jersey, 2007: qualcosa di molto pericoloso viene rubato da una base militare del governo americano. Quattro agenti segreti si mettono sulle tracce dell’oggetto misterioso, lo inseguono attraverso tre continenti sfidando la morte per portare a termine la missione. Aisha, l’esotico fiore all’occhiello della CIA, Mordechai Dekhnavitsh, il numero uno del Mossad e Viscardi, lo spietato assassino del Vaticano. Tutti i Servizi del mondo sono a caccia della Spia, l’uomo senza nome che ha rubato ciò che potrebbe cambiare le sorti dell’intero pianeta. Un oggetto narrativo senza precedenti, un’esperienza d’intrattenimento unica nel suo genere: J.A.S.T. è un romanzo, ma non è solo un romanzo. I tre volumi contenuti nel prezioso cofanetto raccolgono i dieci episodi della serie che rivoluzionerà la narrativa d’azione. Ogni episodio di J.A.S.T. ha un tempo di lettura di circa quaranta minuti, la durata delle puntate delle fiction televisive americane.
Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI e poi su MI PIACE per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!
Dov’è il tasto “Mi piace”? 🙂
Per te non vale, sei già fan!! Comunque alla sinistra dell’immagine su fb…e credo anche sotto ogni singolo link, ma non avendo un profilo personale non saprei dirti di più. Ora ho visto che pure WordPress ha messo sotto ogni post un tasto “mi piace”, anche se non so proprio a cosa serva…a dire mi piace, forse? bah… 🙂