Pegasus Descending

Pulp, thriller, hard boiled, noir

Cooming soon: L’attentatore di Patrick Robinson

L'attentatore

Se la primavera s’era aperta con una gragnuola di mazzate firmate Jack Reacher, personaggio seriale nato dalla penna di Lee Child e in libreria con Niente da perdere, l’estate sarà all’insegna di quelle contrassegnate dall’emblema di Mack Bedford, l’implacabile macchina da guerra partorita dalla fantasia di Patrick Robinson che dal 1 Luglio tornerà protagonista con l’ultimo libro della sua serie pubblicato in Italia, L’attentatore (ed. Longanesi). E la risposta è “no”, non è possibile mandare questa coppia di gaudenti picchiatori a fare una visitina al ritiro della Nazionale di calcio italiana in Sudafrica. Anche perché, ragazzi, ci vorrebbe ben altro. Ben altro.

L’ATTENTATORE
di Patrick Robinson
ed. Longanesi
Traduzione di Paolo Valpolini

TRAMA: Mack Bedford è una macchina da guerra implacabile. Ma dopo aver vendicato un sanguinoso attacco ai suoi compagni, subisce un processo il cui verdetto lo costringe ad abbandonare l’esercito. Tutto, a quel punto, gli crolla addosso: la carriera, la speranza, il suo innato senso di giustizia, nulla sembra più avere senso. Il ritorno nella sua casa nel Maine ha il sapore della sconfitta, ma lui non può permettersi di cedere: la vita di suo figlio Tommy è appesa a un filo, e l’unico modo per curare la rara malattia di cui è affetto è un costosissimo intervento chirurgico in una clinica svizzera. E se la vita del bambino ha il prezzo di un milione di dollari, l’unica opportunità che Mack ha di salvarlo è quella di accettare una proposta tanto inaspettata quanto rischiosa. Una missione che lo porterà ad affrontare un magnate dell’industria bellica, uno degli uomini più potenti d’Europa. E che lo costringerà a ignorare tutti i valori in cui ha sempre creduto, a indossare i panni di chi ha sempre disprezzato. A diventare un attentatore.

Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Cooming soon: L’attentatore di Patrick Robinson

  1. Pingback: Cooming soon: L'attentatore di Patrick Robinson « Pegasus Descending

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: