Pegasus Descending

Pulp, thriller, hard boiled, noir

“The Siren Songs” by Thomas Feiner

Thomas Feiner

Venerdì di relax. La vita del blogger è dura. Allora, per staccare un po’ la spina, vi suggerisco questa canzone, “The Siren Songs” di Thomas Feiner & Anywhen tratta dall’album “The Opiates – Revised” e se vi piace fate una puntata in un negozio di musica e compratelo. Questo è il video ufficiale della canzone che è stato caricato su YouTube dall’utente Samadhisound, che ringrazio, e che ringrazio maggiormente se lo lascerà cliccabile anche da Pegasus Descending senza rivendicare diritti di copyright chiedendone la rimozione come, diversamente, mi è sempre successo in passato. Perché internet è il regno delle libertà però il copyright è il copyright, cazzo! Comunque, muovetevi ad ascoltare questa bella canzone che fa anche da colonna sonora del nuovo film di Carlo Verdone, “Io, loro e Lara”, vada come vada finché non si accorgono che l’ho caricata sarà cliccabile. Poi del doman non vi sarà certezza!

Non sono un esperto e quindi vi rimando a chi lo è per leggere una bella recensione dell’album citato sopra. Il magazine Rolling Stone fa al caso vostro. Su questo sito, invece, potete leggere il testo di “The Siren Songs”.

THE SIREN SONGS by Thomas Feiner

Ti è piaciuto questo post e hai un profilo Facebook? CLICCA QUI per diventare fan di Pegasus Descending e non perderti nessun aggiornamento!

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su ““The Siren Songs” by Thomas Feiner

  1. thomas feiner è una perla nera. Suoni meravigliosi e una voce che ha tutte le sfumature della nostalgia. Il brano del film di Verdone però non è The Siren Song, bensì Dinah & The Beautiful Blue http://www.youtube.com/watch?v=jORyPnUdQ48
    Nessun problema di copyright per questo video, Thomas ha dato il consenso e, tra i commenti, il batterista degli Anywhen (il suo gruppo) ringrazia per il video tributo.

    • Ciao Freccia e benvenuto! Grazie mille per la precisazione, avevo visto la segnalazione di questo video su Cooming Soon fatta dallo stesso Verdone e avevo frainteso, credevo che fosse “The Siren Song” il brano sui titoli di cosa del film. Mi serve a ricordarmi una volta di più di verificare cose che do per scontate. Grazie anche per il copyright e balle varie!

      Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: